"Veniamo da un anno terribile e, se oggi siamo ancora attivi, lo dobbiamo ad una proprietà che ringrazio per averci sempre sostenuto durante il periodo più difficile della nostra vita lavorativa". Queste le parole di Andrea Vannucci nel corso di “20:21 Il Turismo della sera”. "Le adv - ha proseguito - restano il nostro interlocutore e a loro vogliamo fornire prodotti, iniziative, ma anche strumenti tecnologici per poter crescere insieme e competere con le OTA. Già mesi prima dello stop globale ai viaggi a causa della pandemia ci eravamo orientati su altre destinazioni come Lampedusa, ad esempio. Un’evoluzione naturale che ci ha certamente aiutato durante la breve finestra estiva a farci conoscere dal trade anche per la nostra capacità di ascoltare e anticipare il mercato. Dovremo continuare ad essere bravi a creare prodotti, esperienze uniche e difficilmente acquistabili sul web, per sostenere ovviamente la nostra azienda ma anche e soprattutto la distribuzione classica delle agenzie di viaggio. Per questo motivo, abbiamo chiesto ai nostri fornitori di darci qualcosa di esclusivo e non disponibile sui canali OTA».