Si chiama Lanthia Resort la new entry nel Club Autentico, rete di 18 alberghi di lusso indipendenti. La struttura, incastonata tra i boschi dell’Ogliastra e il mare, è un elegante hotel di design, al centro del golfo di Arbatax in località Santa Maria Navarrese. Trionfo di materiali naturali e immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Lanthia Resort rispecchia la filosofia e i principi fondanti di Autentico, primi fra tutti lo stretto legame con il territorio e l’accoglienza familiare che contribuiscono a farne un’esperienza da vivere.
"Il team Autentico - le parole di Mario Cardone, Co-founder & Business Development Autentico Hotels – assicura ai propri clienti un affiancamento esclusivo per individuare, elaborare, ed implementare strategie di marketing e piani di crescita nel segmento alto di gamma. Le aree di intervento di Autentico sono la Rappresentanza Sales (grazie ad una rete di oltre 9.000 agenzie di viaggi e tour operator partner in 30 paesi), Revenue Management & Distribuzione, Digital Marketing e CRM. Abbiamo introdotto un approccio diverso al Revenue, costruito su competenze solide, che abbiamo affinato assieme ad alcune delle realtà alberghiere più prestigiose del paese e mirato a soddisfare le esigenze specifiche del segmento alto di gamma, conclude Mario Cardone. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le strutture nostre partner ad attuare una strategia commerciale vincente e a raggiungere il massimo risultato, sfruttando tutte le potenzialità di crescita di ciascun canale di vendita e calibrando il mix distributivo al fine di raggiungere il punto di massimo ritorno".