Travel Hashtag tornerà in presenza il 16 novembre prossimo con un format innovativo che promette di far coesistere networking, business matching e speech concretamente visionari. Nato grazie all’intuizione di Nicola Romanelli, ex manager Club Med, founder di brandsavetheworld e co-ideatore del web format “20:21 il Turismo della sera”, Travel Hashtag scalda dunque i motori, forte di un nuovo sito web in lavorazione e di un team rinforzato con il recente innesto di professionisti con background internazionale.
«Stiamo lavorando ad un’edizione fuori dagli schemi che darà ampio spazio al networking e che vedrà presenza di diversi volti noti del mondo dei viaggi, alcuni dei quali avranno modo di presentare, durante la conferenza, la propria visione rispetto al turismo che verrà» - spiega Nicola Romanelli, Founder & Chairman di Travel Hashtag.
«Inoltre, la partnership con Etihad Airways, il supporto del Comune di Milano attraverso il brand dedicato alla promozione della città YES MILANO e la partecipazione, con mesi di anticipo, di player importanti come Trenord e Life Resorts, sono segnali che testimoniano, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la disponibilità del mercato a confrontarsi trasversalmente sui temi chiave legati agli scenari futuri del turismo in tutte le sue forme».
Ancora riserbo su programma, guest speakers e trending topics, i cui dettagli verranno svelati nel corso del mese di settembre mentre la location sarà Bleisure, la nuovissima lounge di design nel pieno centro di Milano frutto dell’idea di IVH Group S.p.A.