Al via le vendite di creo, nuovo tour operator con sede a Pesaro. Destinazioni come Stati Uniti, Canada, Aruba, Santo Domingo, Giordania, Emirati Arabi ed Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Seychelles, sono i primi dei tanti luoghi che il tour operator proporrà ad agenzie di viaggio, viaggiatrici e viaggiatori, dal prossimo 18 Ottobre.
“Abbiamo organizzato le nostre linee di prodotto in modo semplice, - dichiara Anya Bracci, responsabile commerciale e marketing di creo - parliamo di suggerimenti di viaggio altamente personalizzabili, che vogliono supportare le agenzie nel rispondere alle necessità di ogni cliente, da chi è più esperto ed esigente a chi non ha mai visitato prima una destinazione” .
“I nostri viaggi by creo, - prosegue Luigi Leone, responsabile prodotto - sono esperienze vissute e consigliate direttamente da noi PM, mentre la linea di prodotto places of... ha l'obiettivo di creare viaggi attraverso un percorso di tappe irrinunciabili. Una proposta, quest’ultima, consigliata soprattutto a chi vive una meta per la prima volta”. Precisa inoltre Leone: “Abbiamo voluto sviluppare anche una linea experience che permetta di godere della destinazione in ogni suo aspetto ed una smart per rendere accessibili i più bei luoghi del mondo”.
“Abbiamo deciso di proporci al mercato con trasparenza su tutti i fronti, cercando di evitare quelle complicazioni che gli agenti di viaggio si ritrovano spesso a dover gestire. Un esempio tra i tanti: ogni prenotazione - conclude Bracci - avrà il prezzo bloccato, ovvero non subirà variazioni legate all’oscillazione delle valute”.