Situato nell' incontaminato atollo di Gaafu Dhaalu, nella regione meridionale nota come la più bella delle Maldive, Ayada Maldives è apprezzato da svariate tipologie di viaggiatori e continua a collezionare riconoscimenti internazionali. Per il terzo anno consecutivo, il lussuoso resort entra nella classifica TOP 25 “Best of the Best” di Tripadvisor per la categoria “Top Out of Ordinary Hotels”, posizionandosi al sesto posto al mondo. Tra le 11 categorie presenti in gara, quella di Out of Ordinary si basa sul “fattore wow” e Ayada Maldives ha dimostrato ancora una volta di saper sorprendere, entusiasmare e appassionare i propri ospiti.
Sempre nel mese di maggio, la prestigiosa commissione del Luxury Lifestyle Awards di New York, che ha l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza di prodotti e servizi di lusso in tutto il mondo, ha assegnato ad Ayada Maldives il premio come “Migliore struttura ricettiva” nella categoria Best Luxury Ocean View Resort, motivando l’assegnazione all’“impeccabile reputazione, le alte prestazioni professionali e i grandi risultati raggiunti”.
Dal World Travel Awards™ arriva invece la nomination in finale per il premio “Maldives’ Leading Luxury Resort”, un grande onore che giunge da un marchio riconosciuto a livello mondiale per le eccellenze nel settore turismo. Nel 2022 il World Travel Awards festeggerà il suo 29° anniversario e le cerimonie di gala sono considerate eventi irrinunciabili, per la partecipazione di decision maker del settore, personalità, influencer e media.
Badr-Eddine Rakmi, Director of Sales & Marketing di Ayada Maldives commenta: “I grandi spazi, l’ampia e svariata offerta di sistemazioni e di attività, la posizione lontana dagli atolli più affollati, fanno di Ayada Maldives un resort adatto a coppie, famiglie, amanti del benessere e dell’attività sportiva. Questi premi prestigiosi sono il riconoscimento del grande lavoro che viene svolto giornalmente da tutto il nostro fantastico team che ringrazio di cuore.”
“Siamo davvero orgogliose di rappresentare Ayada Maldives sul mercato italiano” – commenta Gioja Tresoldi, Managing Director di JoyCo’ – enjoy the tourism – “In questi primi due mesi di attività promozionale abbiamo già riscosso un notevole interesse per quest’isola che amo definire – fuori dai luoghi comuni –. Continueremo a stabilire preziose connessioni con il trade per far conoscere il prodotto nel dettaglio e, con la nostra assistenza, garantire un prezioso supporto alle vendite dal mercato italiano”.