Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante nato nel 2019 per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, dopo la pausa estiva, riprenderà la propria marcia tornando negli Stati Uniti a New York, a distanza di un anno esatto, con un’undicesima edizione, patrocinata da ENIT e interamente dedicata all’Incoming Italia.
"L’Italia è destinazione top of mind per il mercato statunitense – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – ed è il motivo per cui abbiamo deciso di tornare a New York insieme ad alcuni partner consolidati come ITA Airways, Regione Basilicata, Martulli Viaggi, Palazzo di Varignana, Comune di Cremona ed altri al debutto con noi tra cui il gruppo McArthurGlen, Regione Marche, Italia Wedding Tourism, Bettoja Hotels, Hotel Nord Nuova Roma, Cremona Hotels, Museo del Violino e Teatro Ponchielli di Cremona, Canne Bianche Lifestyle Hotel e Matera Collection”.
#incomparableitaly è l’hashtag scelto per questa nuova tappa internazionale del 2023 che andrà in scena nella giornata di martedì 26 settembre presso The Michelangelo, hotel 5 stelle nel cuore di Manhattan, e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato US (agenti di viaggio, tour operator e wedding planner) già esperti e fan della destinazione Italia.