Saudi Hub, l'evento promozionale dedicato al turismo saudita, torna a Milano per la sua seconda edizione, programmato per il periodo dal 30 novembre al 2 dicembre.
I tour operator avranno l'opportunità di partecipare a sessioni di networking e approfondimenti concentrati sulla scoperta dell'Arabia Saudita. L'evento offrirà incontri personalizzati, presentazioni e attività culturali per immergersi nelle tradizioni di questo Paese. La presenza di numerosi partner della destinazione, tra cui DMC locali, DMO e compagnie aeree come 88 Destinations, Arabia Explorer, Athaar, Go Zahid, ITA Airways, Jeddah Historic District, Qatar Airways, The Royal Commision of AlUla, Red Sea Global, Saudi Silk Road, Saudia Airlines e WizzAir, renderà l'evento un'occasione di connessione e scambio di conoscenze.
Per partecipare, è necessario iscriversi tramite il link fornito, scegliendo uno dei tre slot disponibili per accedere all'evento. Inoltre, il 2 dicembre alle 19.00, è previsto un incontro esclusivo per gli agenti di viaggi durante il quale il team di Saudi Tourism Authority presenterà l'Arabia Saudita, arricchito da racconti di viaggio di ospiti che hanno avuto il privilegio di visitare la destinazione.