Nuova partnership tra Skycop e TAL Aviation Group. Questa collaborazione vedrà TAL Aviation Group agire come agente generale di vendita per Skycop in tutto il mondo, amplificando la portata e l'impatto dei servizi Skycop.Con le soluzioni digitali all'avanguardia di Skycop, i passeggeri possono avere la certezza che riceveranno il massimo risarcimento per qualsiasi cancellazione di voli, in modo rapido e semplice. La missione di Skycop è consentire ai viaggiatori di diventare consumatori informati dei viaggi aerei e garantire che le compagnie aeree siano ritenute responsabili dei loro servizi.
TAL Aviation Group, con la sua vasta rete globale e la sua esperienza nella rappresentanza di compagnie aeree e tecnologie di viaggio, è nella posizione ideale per amplificare ulteriormente la missione di Skycop. Attraverso questa partnership, TAL Aviation Group svolgerà un ruolo nell'espansione della disponibilità dei servizi Skycop, garantendo che un numero maggiore di passeggeri in tutto il mondo possano beneficiare di processi di risarcimento senza soluzione di continuità in caso di cancellazione dei voli.
"Siamo entusiasti di unire le forze con TAL Aviation Group nella nostra missione di sviluppare i diritti dei passeggeri e dare maggiore potere ai viaggiatori aerei in tutto il mondo", ha affermato Tomas Vaišvila, CEO di Skycop. "Questa partnership segna una pietra miliare significativa per Skycop e siamo fiduciosi che l'esperienza e la portata globale di TAL Aviation Group aumenteranno la nostra capacità di mantenere la nostra promessa di garantire che i passeggeri ricevano il risarcimento che meritano."
Commentando la partnership, Leonid Marmer, Senior Director Business Development di TAL Aviation Group, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con Skycop per portare i loro servizi digitali innovativi a un pubblico più ampio. TAL Aviation Group è interessato a migliorare l'esperienza dei passeggeri delle compagnie aeree rappresentate, e crediamo che la piattaforma di Skycop sia perfettamente in linea con la nostra missione. Questa partnership rappresenta un potente passo avanti nella difesa dei diritti dei passeggeri e nel ritenere le compagnie aeree responsabili dei loro servizi."