Sabre Corporation e il Gruppo Kilroy, una rinomata agenzia di viaggi europea ibrida e multibrand, hanno oggi annunciato il rinnovo del loro accordo pluriennale. Questo accordo sottolinea la forza della relazione ventennale tra le aziende, con il Gruppo Kilroy che sfrutta le soluzioni tecnologiche avanzate di Sabre - Sabre Bargain Finder Max, Sabre Automation Hub e Sabre Direct Pay - per far progredire il proprio business.
Il Gruppo Kilroy beneficerà di una gamma di soluzioni Sabre per migliorare l'esperienza dei viaggiatori attraverso acquisti, automazione post-prenotazione e pagamenti.
Già in uso, Sabre Bargain Finder Max (BFM) continuerà a migliorare le sue capacità di acquisto fornendo ai clienti B2C le opzioni di viaggio più adatte in pochi secondi e la possibilità di confrontare facilmente le offerte.
Sabre Direct Pay sarà utilizzato per migliorare il sistema di pagamenti di Kilroy International, fornendo una migliore consolidazione e flessibilità dei pagamenti. Questo passo strategico si prevede renderà le loro transazioni finanziarie più sicure ed efficienti.
Pernille Vaupel, Direttore Aria + Ferrovia del Gruppo Kilroy, ha detto: "Kilroy si aspetta di sfruttare l'esperienza di Sabre, il loro impegno a fornire soluzioni future proof e tecnologia all'avanguardia, così possiamo concentrarci con fiducia sulla nostra missione principale: fornire esperienze di viaggio trasformative e senza pari per i nostri clienti".
L'accordo è un segno del continuo impegno di Sabre nel mercato europeo dei viaggi, dimostrando il suo ruolo come leader nel settore attraverso soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Il supporto di Sabre al Gruppo Kilroy con questi strumenti sofisticati è un esempio dell'impegno dell'azienda a migliorare le capacità dei suoi partner, garantendo che rimangano competitivi in un ambiente di viaggio in costante cambiamento.
Constantine Hallax, Direttore Generale per le OTA presso Sabre, ha detto: "Il rinnovo con il Gruppo Kilroy rappresenta un passo significativo nella nostra continua espansione in Europa. Utilizzando la nostra tecnologia, stiamo aiutando i nostri partner come Kilroy a migliorare le loro efficienze operative e soluzioni di pagamento, il che è cruciale per rispondere ai requisiti in continua evoluzione dell'industria dei viaggi di oggi".