Otto secondi. Questo il tempo necessario a decidere se aprire l’annuncio di una casa vacanza o passare oltre. Il colosso HomeAway punta dunque sulla qualità e fornisce ai proprietari varie informazioni per ottimizzare gli annunci, come [...]
Nuovi investimenti in tecnologia, un rapporto sempre più diretto con le agenzie ed un fitto programma di eventi formativi. Claudio Busca, direzione generale Leisure Gruppo Bluvacanze ed Emmer Guerra, brand manager [...]
Tre brand, Kappa Club, Club Koralia e Nosalys ed un prodotto flessibile e dinamico. Kappa Viaggi, il nuovo marchio del gruppo Versailles Voyages, parte della holding NG Travel, lancia la sfida e punta forte sul mercato italiano, come ci [...]
Flussi turistici in continuo aumento (+10% per il parco nel 2018), percentuali di riempimento pari all’84% e il mercato italiano sulla zona e sul territorio circostante in incremento: ottime le basi per permette al parco divertimenti veronese [...]
Prosegue a vele spiegate il 2018 di Idee per Viaggiare, che si avvia a chiudere l’anno con un’ulteriore crescita del 20% del fatturato. Un risultato quasi naturale per un operatore che continua a macinare utili da anni e che guarda alla [...]