‘Il lusso oltre i confini del lusso’. E’ questa la filosofia del marcho W Hotels di Marriott International Luxury che complice la prossima apertura di una nuova struttura a Roma, prevista nel 2020, si presenta al mercato italiano.
“La nostra è una linea di hotel che sposa il concetto ‘Whatever/Whenever’ – commenta Maria Cristina Cesario, executive assistant manager sales & marketing di W Maldives – per un concetto del luxury innovativo, creativo e con un servizio h24 con tre punti cardini essenziali, design, fashion and music”.
Suddivisi in City Hotels, tra cui in Europa Londra, Barcellona e Amsterdam e W Escape, con le Maldive fiore all’occhiello, la proposta W Hotels è confezionata ad hoc per una clientela big spender: “I nostri W Insider garantiscono agli ospiti esperienze personalizzate, organizziamo eventi studiati per garantire una socializzazione discreta tra i clienti e la colonna sonora degli spazi comuni si declina in maniera armonica con i vari momenti della giornata”.
Ed il W Maldives, con il suo leit motive ‘Infinite Days, Infinite Nights’, rappresenta il parco giochi privato dell'isola per chi cerca l'esclusività di un marchio di lifestyle che flirta con i propri sensi.
"L’isola – prosegue Maria Cristina Cesario – dispone di 77 stanze e suite private, 27 sulla spiaggia e 50 overwater, 27 Wonderful Beach Oasis, 46 favolose Oasis Overwater, 3 WOW Ocean Escape e 1 Extreme WOW Ocean Haven ed è situata a Fesdu Island a 25 minuti di idrovolante da Male”.
Con un’offerta gastronomica di alto livello e l’Away Spa, il W Maldives guarda all’Italia con rinnovato interesse: “L’obiettivo – ha concluso Cesario – è di ampliare il perimetro degli operatori che vendono il prodotto, che ad oggi sono soprattutto Idee per Viaggiare e Carreblu Travel”.