“Esperienze di ogni genere, weekend nei borghi più belli d’Italia e viaggi autentici. Tutta l’azienda ha lavorato alla realizzazione della nuova collezione Boscolo Gift”. Esordisce così Elisa Boscolo, presentando la nuova edizione dei cofanetti, rinnovata nel look, nei formati e nei contenuti, con proposte che spaziando dall’arte al benessere,dall’enogastronomia all’avventura.
“Il grande valore aggiunto resta poi la personalizzazione, che permette di prenotare servizi accessori”, continua. “Definirli cofanetti è riduttivo”, le fa eco Salvatore Sicuso, direttore vendite Boscolo Tours, “siamo un tour operator, si tratta quindi di un prodotto che gode di tutti i plus e dell’esperienza di un operatore che è sul mercato da 40 anni”.
“Borghi, arti e mestieri, un focus sull’Italia”, sono alcuni dei prodotti a cui abbiamo dedicato maggior attenzione” ha detto il manager, “anche se siamo pronti anche con una programmazione che include destinazioni internazionali”. La nuova collezione sarà distribuita nei Boscolo Point, le adv selezionate supportate dalla nostra squadra di visual merchandising dedicata all’esposizione dei cataloghi in vetrina.
In totale, Oltre 50 titoli saranno disponibili una volta terminata la collezione entro il prossimo anno, per un totale di 100 referenze e nuove limited edition. Passa poi la parola a Chiara, che entra nel merito del prodotto. Il cofanetto “Arte e Cultura”, che propone viaggi declinati in luoghi che hanno ispirato gli Impressionisti o portano alla scoperta dell’Europa Gotica, o ancora percorsi che esplorano la street Art, le mostre temporanee di grandi musei o l’artigianato.
È perfetta per questo periodo storico il box “All’aria Aperta”, con idee per weekend in baite e chalet; per fare il giro per lo Stivale in bicicletta soggiornando nei migliori Bike Hotel o ancora per rigenerarsi nei più bei parchi e nelle riserve naturali. Grande attenzione poi per l’enogastronomia, con cofanetti fine dining frutto di accordi presi con chef stellati o anche idee per consumare piacevoli aperitivi sui rooftop più scenografici, come piazza Duomo a Milano.
Non mancano i cofanetti regalo romantici per gli innamorati: è la proposta “Love”, con una scelta di città suggestive, esperienze per due in luoghi del cuore e nelle più belle Spa. Così come quelli pensati per tutta la famiglia, “Family&Friends”, da vivere in viaggio con i bambini. E ancora, “Relax & Benessere”, “Mare e Isole”, “Luoghi autentici” e “Città del mondo”, da esplorare in 36 ore e sfruttare in un anno di tempo.