Sguardo al futuro per De Luxe Travels, giovane tour operator fondato da Simona Di Pumpo e Leonardo Ciullo, che pianifica la ripartenza del long haul con nuovi investimenti sull’area dell’Oceano Indiano, da sempre punto di forza della programmazione. “Non ci siamo mai fermati – le parole di Simona Di Pumpo – anche nei periodi di lockdown abbiamo lavorato per farci trovare pronti quando la ripartenza sarà effettiva e concreta portando avanti un’ampia opera di ricontrattualizzazione alberghiera e studiando nuovi prodotti da lanciare sul mercato”.
Il risultato è una prodotto arricchito, soprattutto sulle Maldive: “La grande novità è l’acquisizione in esclusiva del Dhigufaru Island Resort, sull’atollo di Baa, struttura per la quale abbiamo siglato un accordo di tre anni e che presenteremo ufficialmente durante l’edizione del TTG Travel Experience di ottobre, dove saremo presenti con uno stand ed una brochure dedicata. Sull’arcipelago, inoltre, siamo presenti con oltre 15 proposte in portfolio”.
Un impegno, quello di De Luxe Travels, che si declina anche sugli Emirati Arabi: “Siamo rivenditori ufficiali di Expo 2020 di Dubai ed abbiamo un ampio ventaglio di voli e partenze anche con accompagnatore mentre per il 2022 lanceremo l’Arabia Saudita, altra grande new entry sulla quale siamo pronti a scommettere”.
De Luxe Travels, sottolinea Di Pumpo, punta forte "anche su Seychelles, Mauritius, Sri Lanka e Réunion nell’oceano indiano – Sudafrica, Botswana e Namibia nell’africa australe" ed ha sviluppato e ampliato la programmazione su tutta la penisola arabica "dove oltre gli emirati arabi saranno presenti programmi ad hoc in esclusiva Qatar e Oman".
Specializzato in viaggi di lusso tailor made, De Luxe Travels non punta ai grandi numeri ma ad una crescita graduale tenendo sempre alta l’asticella della qualità: “Il nostro è un servizio su misura – prosegue Di Pumpo – garantiamo un’assistenza h24 sette giorni su sette con assistenza in italiano presente in loco, partenze di gruppo selezionate con accompagnatore dall’Italia e quote finite, comprensive di tutto senza nessun adeguamento carburante e valutario”.
E per valorizzare l’offerta l’operatore, la cui sede operativa si divide tra Milano e la Brianza, sta lavorando per strutturare una nuova rete vendita: “L’obiettivo è coprire l’intero territorio nazionale, al momento stiamo in una fase di selezione delle risorse, il progetto partirà tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022, quando saremo pronti anche con il lancio di un nuovo sito web i cui contenuti saranno ancora più emozionali”.
Intanto, in attesa del via libera alla ripresa completa dei viaggi, De Luxe Travels strizza l’occhio alla clientela con policy all’insegna della flessibilità: “Garantiamo la cancellazione gratuita fino ad una settimana dalla partenza su tutte le nostre destinazioni, inoltre abbiamo siglato un importante accordo con Nobis per una copertura assicurativa completa in tema covid”.