Chris Thompson, Presidente e CEO di Brand USA, l'organizzazione di destination marketing degli Stati Uniti e principale sponsor dell'US Travel Association IPW 2024, ha tenuto a Los Angeles la sua ultima conferenza stampa in qualità di presidente, do
Proseguono gli investimenti di Mapo Travel con l’acquisizione dell’Hotel Santa Lucia di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, che porta a tre il numero di strutture a marchio Mapo. Il Santa Lucia si aggiunge infatti al Mapo Village Plaia di
Per la prima volta, il Ministero del Turismo israeliano stanzia un budget di circa 5 milioni di euro a favore delle autorità locali per aggiungere e migliorare l'accessibilità dei siti turistici in tutto il Paese. Il progetto di accessibilità sar
Il verde della Slovenia, sui fianchi della Rossa: nel weekend che si è appena concluso, il logo I feel Slovenia® ha esordito nella veste di partner del Ferrari Club Italia, venendo esposto sui fianchi di una Ferrari 488 Challenge Evo nel corso
Atene e Mykonos: queste le due nuove rotte - tra cui un hub internazionale - che il network GoToFly mette in vendita per la Summer Season 2024 con voli diretti in partenza dall’Aeroporto “Ridolfi” di Forlì. Cresce l’offerta delle destinazion