Tre brand, Kappa Club, Club Koralia e Nosalys ed un prodotto flessibile e dinamico. Kappa Viaggi, il nuovo marchio del gruppo Versailles Voyages, parte della holding NG Travel, lancia la sfida e punta forte sul mercato italiano, come ci [...]
Flussi turistici in continuo aumento (+10% per il parco nel 2018), percentuali di riempimento pari all’84% e il mercato italiano sulla zona e sul territorio circostante in incremento: ottime le basi per permette al parco divertimenti veronese [...]
Continuano gli investimenti di Vueling che ha presentato "Vueling for you' un nuovo progetto che punta ad implementa Next il piano di sviluppo e trasformazione della compagnia. Vueling for you è “uno dei [...]
Prosegue a vele spiegate il 2018 di Idee per Viaggiare, che si avvia a chiudere l’anno con un’ulteriore crescita del 20% del fatturato. Un risultato quasi naturale per un operatore che continua a macinare utili da anni e che guarda alla [...]
Numeri in crescita, novità di prodotto su corto e medio raggio ed il lancio del nuovo progetto ‘Get First’ ideato in collaborazione con KKM Group. Il presente di Volonline suona una dolce melodia, come ci racconta [...]