Non arriva lo straniero e i fatturati precipitano al -70% (turisti stranieri) e -20% (italiani). Ne parliamo con il Presidente di Federalberghi Veneto e di Confturismo Veneto Marco Michielli.
Qual è la fotografia della prima estate [...]
Una consulta tecnica strutturata in sette macroaree, doppia direttrice di manovra sui fronti formazione ed informazione ed un posizionamento trasversale sul mercato all’interno della filiera turistico.
Nasce con questi [...]
Il Consorzio Capo Sant’Andrea, Isola d’Elba è un progetto di destination marketing appena costituitosi e sviluppato durante i mesi di lockdown.
Le 28 imprese aderenti si sono unite per creare una “destinazione nella [...]
L’agenzia di destination marketing sta sviluppando programmi e attività adatti a rilanciare il turismo di destinazioni, ATL, consorzi, agenzie di viaggio, hotel e piccole realtà turistiche nella congiuntura attuale, [...]
il prossimo 24 luglio a Milano Marittima torna Beach&Love, evento gratuito giunto alla sesta edizione, nato per raccontare con i piedi nella sabbia tecniche e strategie di comunicazione e digital marketing utili per rilanciare il settore [...]