Tre brand, Kappa Club, Club Koralia e Nosalys ed un prodotto flessibile e dinamico. Kappa Viaggi, il nuovo marchio del gruppo Versailles Voyages, parte della holding NG Travel, lancia la sfida e punta forte sul mercato italiano, come ci [...]
Flussi turistici in continuo aumento (+10% per il parco nel 2018), percentuali di riempimento pari all’84% e il mercato italiano sulla zona e sul territorio circostante in incremento: ottime le basi per permette al parco divertimenti veronese [...]
Prosegue a vele spiegate il 2018 di Idee per Viaggiare, che si avvia a chiudere l’anno con un’ulteriore crescita del 20% del fatturato. Un risultato quasi naturale per un operatore che continua a macinare utili da anni e che guarda alla [...]
Numeri in crescita, novità di prodotto su corto e medio raggio ed il lancio del nuovo progetto ‘Get First’ ideato in collaborazione con KKM Group. Il presente di Volonline suona una dolce melodia, come ci racconta [...]
Vueling prosegue lo sviluppo del suo progetto NEXT, iniziato lo scorso anno, con una nuova offerta di prodotti presentata dal chief commercial officer David García Blancas.
Un’estate burrascosa per il trasporto aereo. Come l’ha [...]